Set di valigie Reyleo: migliori articoli, caratteristiche e prezzi

Qualità testata sul campo per le valigie del set da 3 di Reyleo. Questi kit da viaggio sono realizzati in Abs con guscio robusto e porta Usb, composti da bagagli completi di chiusura TSA ‘anti-scasso’, una tipologia molto utile per le ispezioni negli aeroporti Usa dove l’apertura è compatibile con i sistemi degli addetti aeroportuali. I set di valigie Reyleo, provvisti di ruote di spinner da 20, 24 o 28 pollici, sono prodotti in Abs, un materiale rigido e idrorepellente, a prova di graffio. Prima di essere commercializzate le valigie Reyleo sono testate per superare una serie di prove di caduta e rotolamento su 20 miglia. Le maniglie smussate in alluminio garantiscono la massima maneggevolezza grazie all’impugnatura telescopica regolabile. Le ruote sono girevoli e si muovono ‘felpate’ su ogni superficie senza produrre fastidiosi rumori, la peculiarità che le distingue è la multidirezionalità nel senso che ruotano a 360 gradi consentendo al viaggiatore piena autonomia e massima libertà di movimento senza alcuna fatica.

I set da viaggio Reyleo includono, generalmente, una valigia grande da 28 pollici, un bagaglio da 24 pollici e uno a mano da portarsi dietro anche in cabina aerea. Pur essendo compatte le valigie Reyleo sono accessoriate e ricche di scomparti per differenziare il posizionamento di oggetti e indumenti. Agili e capienti le valigie dei kit da viaggio Reyleo rientrano in una fascia di prezzo media, gli ultimi modelli sono acquistabili a prezzi di listino di 189,99 euro, scontati in rete, dove si possono fare buoni affari.

Se, in linea di massima, le recensioni sul prodotto sono positive, c’è anche chi lo critica per non essere all’altezza delle aspettative o per aver avuto esperienze di viaggio negative, in particolare c’è chi si lamenta del fatto che il kit non ha resistito al primo viaggio tornando dalla stiva con le valigie ammaccate e il bagaglio bucato e con le cerniere danneggiate. Caso o sfortuna che sia ci può stare, senza togliere nulla alla validità di un prodotto testato e certificato, prima di essere lanciato sul mercato. Per maggiori informazioni sulle collezioni di valigeria griffate Reyleo si può visitare il sito www.setvaligie.it.